GoDuke. Il nuovo maggiordomo

GoHomeDom è un insieme di apparati “stand alone”; un’applicazione per Smartphone e Tablet; un innovativo centro di controllo, anche a distanza, di tutti gli apparecchi elettrici ed elettronici presenti nel nostro ambiente, in grado di fornire sicurezza, benessere, risparmio energetico, riduzione degli sprechi e dei consumi, la gestione integrata delle motorizzazioni e dei processi di automazione.
GoHomeDom ci aiuta pertanto a risolve egregiamente le varie problematiche inerenti i consumi di energia; la razionalizzazione della illuminazione; i vari servizi telefonici; il comfort ambientale; il coordinamento di tutti gli elettrodomestici; la gestione della sicurezza abitativa; il controllo di allarmi e guasti; Home video, Home audio, Home theatre; l’integrazione delle reti di comunicazione; la gestione a distanza di tutti gli impianti.
GoHomeDom è una struttura “pensante” che interagisce con noi, anche a distanza, per: aprire e chiudere porte, finestre e cancelli elettrici; collegare e scollegare gli allarmi; accendere e spegnere luci e apparecchiature elettroniche di tutta la casa; controllare e modificare la temperatura degli ambienti; controllare e custodire la sicurezza della nostra casa; ascoltare e vedere ciò che sta accadendo in casa o nel giardino a distanza.
GoHomeDom è microclima controllato per vivai serre e giardini. Tutti i sensori in comunicazione tra loro sono in grado di stabilire quando aprire in automatico le finestre della serra ed accendere le ventole di areazione, quindi rinfrescare l’ambiente fino ad un ipotetico parametro preimpostato, allo stesso tempo, la sonda di temperatura controlla l’impianto di riscaldamento. Le sonde di controllo dell’umidità del terreno azionano solo in caso di necessità e per il tempo sufficiente la pompa di irrigazione.
GoHomeDom è anche innovazione a servizio degli anziani, dei malati e dei disabili. I dispositivi di domotica attraverso sensori ambientali di movimento e di contatto permettono un monitoraggio anche da remoto. Una centrale operativa analizza i dati raccolti e genera allarmi specifici nel caso in cui i sensori dovessero rilevare movimenti inconsueti come cadute, incidenti domestici, eccessiva sedentarietà, uscite di casa oppure in caso di mancato utilizzo di servizi igienici o elettrodomestici.
GoHomeDom è il nuovo maggiordomo virtuale!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *